Via Partanna Mondello 74/c – 90151 Palermo

  +39 091 6884684

Guajana sponsor della 38ma Coppa degli Assi

1 Dic 2023

Guajana dal 1875 ancora una volta al fianco dello sport. Questa volta ci pregiamo di offrire il nostro supporto per un evento storico quale la “Coppa degli Assi”, il più longevo concorso ippico internazionale d’Italia dopo Piazza di Siena.

Un’importante vetrina, assente da Palermo da dodici anni, che vede in questi giorni pluricampioni di sette Nazioni esibirsi nel Campo ostacoli della Favorita. La struttura è anche la vetrina di altre due grandi manifestazioni sportive e folkloristiche quali La 5° edizione della “Fiera Mediterranea del Cavallo” – organizzata dalla Regione Siciliana con il supporto tecnico di Fieracavalli ed il patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana, dall’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, dal Comune di Palermo e con il contributo del Ministro per lo Sport e i Giovani attraverso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Il campo ostacoli della Favorita ospita infine anche il Concorso Internazionale di Sicilia.

Alcune delle gare più importanti all’interno della competizione vengono quindi intitolate proprio alla nostra azienda.
Sposare questa iniziativa è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione e confermano ancora una volta il valore assoluto e l’eccellenza del nostro marchio.
L’appuntamento è quindi per questo fine settimana presso il campo ostacoli della favorita. Potete visionare i programmi delle iniziative sui i siti ufficiali coppadegliassi.it o fieramediterraneadelcavallo.com o contattando il vostro agente di riferimento.

Guajana per lo sport… ancora una volta.

TI POTREBBERO INTERESSARE

I Team Guajana al campionato italiano Formula 18 di vela.

Si è concluso da pochi giorni presso il  Circolo Velico Sferracavallo il Campionato italiano...

SicilFerr 2023. Un successo tutto Vostro.

Ancora un successo… dopo l’edizione del 2021 la nostra azienda si conferma al Sicilferr, di...

Articoli recenti